Usa il coupon sconto ❤ BNS61 ❤ è attivo ✓ SPEDIZIONI VELOCI ✈

Twinset

USA I FILTRI

TWINSET MARCHIO ITALIANO

In Italia Twin Set è ormai un brand affermato e desiderato da chi ama la moda: TwinSet è eleganza e raffinatezza allo stato puro anche nella biancheria per la casa! 
Nato dalla creatività di Simona Barbieri e le capacità imprenditoriali di Tiziano Sgarbi, Twin Set si è affermato in pochissimo tempo in tutto il mondo, grazie al suo carattere tipicamente romantico e femminile. Oggi insieme a Somma dimostra di essere il fiocco legato ad un cuore anche nel tessile casa  sempre per sottolineare il mood delicato e armonioso del marchio italiano. 
Twin Set si presenta contemporaneo e ti invita a scoprire i meravigliosi set bagno, gli accappatoi da donna ricercati e davvero di tendenza, renderanno il tuo bagno un liuogo davvero glamour! 
Materiali naturali come il percalle di cotone ed il raso la fanno da padrone all'interno dell'assortimento lenzuola e coperte firmato Twin Set per non parlare dei filati ricercati e le stampe originali perfette da abbinare con qualsiasi stile sia la tua camera da letto.
La perfezione e la raffinatezza si fondono per creare la moda casa Twin Set!
Non perdere la qualità e lo stile italiano inconfondibili e caratteristici del marchio italiano più ricercato! 
Twin Set ti sorprenderà con biancheria di lusso e le sue linee eteree degne di una vera padrona di casa! 
Acquista subito un capo, un prodotto firmato Twin Set comodamente da casa; con BenasciuttiCasa potrai usufruire della spedizione gratuita! 
Twin Set, stile raffinato e contemporaneo a casa tua, solo su Benasciutticasa! 

TWIN SET | BIANCHERIA CASA


Lo stile Twinset arriva da Benasciutticasa in una collezione che corrisponde alle attese. 
Un gusto originale quasi inimitabile. 
TWINSET propone lenzuola stampa classica e colori dedicati ai disegni più significativi delle collezioni abbigliamento. 
La collezione è frutto di una sorta di collaborazione italiana fra Somma e TWIN SET, in grado dare vita a capi pregiati.
Scopri gli ultimi arrivi della stagione