Telo copridivano

Vendita Telo copridivano: Scopri le nostre offerte

USA I FILTRI
Davvero indispensabile se il tuo divano è rovinato …. è il telo copridivano, prezioso alleato di interior design che ti consente di nascondere il problema e di continuare ad utilizzare il divano nonostante tutto. 
Un telo copridivano è quello che ti consente anche di effettuare un re-styling in piena regola del vostro sofà nel caso in cui ti abbia un po’ stancato e non ti piaccia più tanto ma non sia ancora il momento giusto per cambiarlo.  
E se, invece, il vostro divano vi piace ancora da morire e non volete assolutamente rovinarlo o separarvene il telo copridivano vi aiuterà a proteggerlo.

Ancora alla ricerca del dettaglio finale per completare il tuo salotto? 

Sei nel posto giusto: BenasciuttiCasa ti propone un'ampia selezione di teli copridivano, perfetti per essere abbinati allo stile di casa tua,
perché no, per rendere più originale e casual-chic il tuo salotto. 
I classici tinta unita in panama di cotone, in nero o marrone scuro, sono un vero must have su qualunque divano o poltrona : 
saranno un jolly versatile, da utilizzare quando la temperatura chiede colori caldi. 
Molti dei più noti brand hanno deciso di reinventare completamente questi teli che provengono storicamente dai mezzeri genovesi i medio orientali, 
lavorando soprattutto sui materiali e le fantasie: 
queste non sono più realizzate solo in tela indiana, ma anche in morbidi cotoni o panama dalle finiture semplici ma resistenti. 
La grande varietà di colorazioni, design e materiali renderà molto semplice trovare il telo copridivano piu' adatto al look che vorrai dare al tuo divano.
Ti basterà scegliere il tuo telo copridivano preferito, e giocare con gli abbinamenti più inaspettati!

Scopri la nostra ampia selezione di teli divano 

Il telo arredo copridivano dal design più classico ed elegante, come ad esempio quello di Bassetti, sono ideali per coprire in modo orientale 
un vecchio divano Frau lasciando intravdere una parte del divano stesso.
Per le occasioni più speciali, puoi inserire teli divano di Borbonese o perchè no azzardare con il telo pangea di Alviero Martini.
Alcune grandi interpretazioni nascono dalla felice contaminazione tra contemporaneità e stile classico: ad esempio, telo arredo in tela indiana a righe abbinato ad un tinta unita in contrasto 
doneranno al salotto un aspetto delicatamente sobrio abbinato ad uno stile casual molto spigliato ed energico.
Se vuoi creare un outfit di questo tipo, ti consigliamo di sbirciare la nostra ampia scelta di copridivani uniti per un look molto originale e contemporaneo!

Gli abbinamenti migliori per l'ampia selezione di teli arredo per il salotto

I modelli di teli che ti proponiamo qui su BenasciuttiCasa sono davvero molto variegati ed adatti ad essere abbinati a diverse combinazioni. 

I nostri consigli per te:

stai cercando i granfoulard bassetti ?

ti piace il sobrio gusto del tinta unita

Adoro la fantasia in salotto

Aggiungi il cuscino arredo moda