Welcome to the jungle

11/05/2021

Welcome to the jungle
Integrare il proprio stile di vita con la natura è l’idea che ha ispirato la nuova collezione Fazzini, con trame e colori che passano dal tipico jungle toccando tutte le sfumature del verde, a colori e pattern più tenui e delicati.
​​​​​​​
Le linee Textures e Foliage ricalcano l’outline esotico delle foglie tropicali e piante del sottobosco, con un andamento pieno e vitale, che esplode sui tessuti di cotone, lino e raso impreziosendo le trame e regalando una sensazione di naturalità. ​​​​​​​Gli abbinamenti cromatici salvia, verde clorofilla, rame e grigio olivastro si mescolano a quelli più tenui e neutri sabbia e avorio.

Stanno bene con: 
Arredamenti in stile scandinavo e in generale nordico, oppure in case arredate in Urban Jungle, dove la presenza di elementi naturali e colori tenui è fortemente accentuata. 

Ci piacciono perchè:
A chi non piacerebbe dormire immerso nella natura? Il mix di colori e l’incastro delle fantasie risulta avere una combinazione perfetta di stile. 

Ma non è finita qui:
Ci siamo innamorate anche della linea Crazy Horse,  ​​​​​​​che con un accenno di pazzia, rompe gli schemi e non annoia mai la vista con la sua infinita ricchezza di particolari. ​​​​​​​Ideale in arredamenti in stile industriale e contemporaneo, e consigliato con abbinamenti cromatici forti e di vigore. E infine, ma non meno importante, la linea Hibiscus, meravigliosa linea floreale, dai colori accesi e contrastanti. 

E tu cosa ne pensi? Quale vorresti nella tua camera da letto? Scopri il resto della collezione qui

Buono shopping su benasciutticasa.it

Silvia e Sara
Alt_lenzuola_fazzini_crazy_horseAlt_lenzuola_fazzini_Hibiscus
#collezione2021 #fazzini #jungle #copripiumino #lenzuola #federe #foliage #hibiscus #textures