Usa il coupon sconto ❤ ben5 ❤ è attivo ✓ SPEDIZIONI GARANTITE ENTRO NATALE ✈

Metodi di pagamento

 

Come posso pagare?  

Pagamento in contrassegno:

Il pagamento tramite contrassegno è il pagamento in contanti al momento della consegna del pacco. Consigliamo di preparare sempre le somme dovute per facilitare la ricezione. Puoi verificare la correttezza dell’importo da pagare leggendo la lettera di vettura che si trova all’esterno del pacco.

Pagamento con carta di credito:

se scegli di pagare con carta di credito, l’importo sarà dedotto dal tuo conto bancario solo al momento della fatturazione e spedizione degli articoli. Non vi è quindi nulla da pagare al momento della ricezione. Carte di credito attualmente accettate: VISA, VISA Electron, Mastercard e Postepay. Attenzione: le carte di credito straniere non sono autorizzate (foreign cards are not accepted). Le informazioni bancarie trasmesse online sono criptate (protocollo SSL), nulla transita senza protezione sul web. Inoltre, tali informazioni sono controllate direttamente dall’organismo che effettua il pagamento. Si è così doppiamente protetti contro gli abusi e le frodi.

Pagamento tramite PayPal:

se hai già un account PayPal e decidi di acquistare con questa modalità, dopo la conferma d'ordine verrai diretto alla pagina di cassa di PayPal (transazione sicura e protetta SSL) dove ti basterà inserire le tue credenziali di accesso scelte in fase di registrazione a PayPal per accedere al tuo conto. Il tuo ordine sarà registrato solo dopo la conferma di pagamento sul Sito. Il prelievo dell’importo verrà effettuato al momento dell’ordine, eventuali articoli esauriti o annullati verranno rimborsati con bonifico bancario oppure con PayPal nel caso il pagamento fosse stato effettuato con questo sistema.

 

Quando avviene l'addebito sul mio conto?  

L'addebito sul tuo conto avviene nell momento in cui ricevi l'email di conferma spedizione dell'ordine. Dunque l'importo viene addebitato dal conto corrente al momento dell'effettiva spedizione della merce, che puo' avvenire anche qualche giorno dopo la conferma d'ordine.

Quale valuta monetaria viene utilizzata?   In tutti i Paesi membri della Comunità Europea la valuta utilizzata è l'Euro (EUR), con sola eccezionei del Regno Unito dove viene utilizzata la Sterlina (GBP).

 

Gli acquisti on line sono sicuri ?   

 www.benasciutticasa.it utilizza sistemi specifici per il controllo e la verifica di tutte le transazioni che avvengono attraverso il sito, come il Secure Sockets Layer (SSL) per consentire la crittografia delle informazioni potenzialmente sensibili.  

 

Perchè il mio pagamento non e' stato accettato?  

I motivi della mancata accettazione del pagamento possono essere diversi: prova a controllare i dati della carta immessi in fase di ordinazione, come la data di scadenza, il tipo ed il numero di carta. Se il problema dovesse persistere, ti invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti.  

 

Cos'è il codice CVV/CVC?  

Il codice CCV (Credit Card Verification o CVC Codice di Verifica Carta) è un numero di 3 o 4 cifre riportato sulla carta di credito e richiesto per incrementare la sicurezza dell'operazion