❤ Acquisti sicuri ❤ Spedizioni piu' lente ma GRATUITE fino al 13 aprile ✈
Impegno oggi piu' che mai

Domande e risposte

Al 21/03/2020 ore 17

I tempi di consegna del mio ordine online verranno rispettati o ci saranno dei ritardi? 

A oggi non c'è nessun ritardo. Stiamo consegnando tutti gli ordini nei tempi previsti, in pochissimi casi leggermente in ritardo. Nel caso di sopraggiunti problemi nella consegna, verrai avvisato via mail. 

È possibile avere una consegna espressa, anche a pagamento? 

Ci dispiace, ma al momento non è prevista la consegna espressa. 

Ho una gift card che sta scadendo e si può utilizzare solo nei negozi. Dato che sono chiusi, è possibile convertire l'importo della gift card in un coupon utilizzabile on line? 

Certo! Contatta il servizio clienti all'indirizzo info@benasciutticasa.it allegando foto della gift card. 

Come faccio a valermi del diritto di reso con i negozi chiusi? 

Tutte le richieste di reso di prodotti acquistati in negozio verranno valutate alla riapertura degli stessi anche se al di fuori delle normali tempistiche.

Ho acquistato e abito in una  zona rossa come devo comportarmi?

Se il pacco è già stato spedito dobbiamo attendere che venga consegnato potrebbero volerci anche 15 giorni. Se il pacco non è stato ancora spedito puoi sempre annullare l'ordine o se non è urgente lasciarci la gestione della spedizione nel migliore dei modi. 

Prodotti in vetrina