Copridivano & Copripoltrone estensibili contro le macchie
Un copridivano non dev’essere necessariamente una soluzione improvvisata, anzi: per quanto bello possa essere il vostro divano o poltrona, non c’è copertura che non sappia unire praticità e stile.
Perché un copridivano porta una ventata di freschezza alle vostre sedute, senza dover spendere soldi e fatica per ritappezzare tutto quanto. Non importa che divano abbiate:
i copridivani elasticizzati sono l’ideale, ad esempio, per un divano letto: grazie alle bande elastiche è facilissimo da mettere e da togliere. Hai voglia semplicemente di cambiare volto al tuo salotto ecco che Zucchi ti aiuta con Zapping il copridivano con i cuscini.
Sempre perfettamente aderente veste qualsiasi divano o poltrona, l'importante è che ci siano i braccioli e che i cuscini della seduta si possano rivestire.
Lo lavi e lo rimetti in un batter d'occhio. Zapping il copridivano Zucchi è disponibile in diverse misure e colori. Cosa apetti allora....? Il tuo copripoltrona o copridivano estendùsibile è pronto per essere usato.
Da Benasciutti casa il Copridivano di due storici marchi made in Italy, un gruppo solido: Zucchi Bassetti, biancheria per la casa di alta qualità.
La storia del gruppo Zucchi Bassetti ha inizio nel 1830 a Milano. Carlo Baroncini, apre un emporio per la vendita tele, fazzoletti di lino, coperte, tendaggi e tovaglie di fiandra. Nel 1840 viene inaugurata, nel centro rurale di Rescaldina (Milano), una tessitura a mano che, ben presto, raggiunge i 100 telai. Nel 1880 Giovanni Bassetti, rileva l’attività del cugino Carlo Baroncini. Dopo la sua morte, nel 1914, subentrano i figli Ermete, Felice e Giovanni che svolgono una formazione tecnica di eccellenza a Roubaix (Francia), il polo tessile più avanzato del tempo. Nel 1928 viene costituita la società “Giovanni Bassetti S.A.” Intanto nel 1920 nasce a Casorezzo, (Milano) la “Vincenzo Zucchi & C” per produrre lenzuola e tovaglie
di lino e misto lino. Nel 1953 la ditta individuale Vincenzo Zucchi, diventa una società per azioni. Nel 1986 Zucchi acquisisce il controllo della Bassetti, sua diretta concorrente e leader del mercato in Italia; nasce così il più importante gruppo italiano del settore tessile casa, dalle idee rivoluzionarie, capaci di semplificare il lavoro domestico e di essere realmente “dalla parte della donna” come sintetizzava un famoso slogan pubblicitario. Nel 2006 la Bassetti si fonde per incorporazione con Zucchi in un’ unica
società, gruppo Zucchi proprietario dei due marchi Zucchi e Bassetti, leader di settore in Italia.
Da Benasciutti casa nei cataloghi on line, il Copridivano Zucchi, per vestire la vostra casa, rende la vostra zona living unica e contemporanea.
Un tocco raffinato ed affascinante, Zucchi/Bassetti, con attenzione e
sensibilità, alla scelta dei tessuti, alle combinazioni cromatiche, rende il vostro salotto sempre nuovo ed accogliente. Realizzato in puro cotone a doppia elasticità differenziata, che gli permette di adattarsi perfettamente a divani e poltrone con bracciolo, con forme e dimensioni diverse per un risultato perfetto, sembrerà ogni volta, che abbiate un nuovo divano.
Nei nostri cataloghi one line il copridivano Zapping Zucchi, garantisce una perfetta vestibilità al vostro divano, grazie alla particolare struttura del tessuto ad effetto canneté, con doppia elasticità differenziata, permette una maggiore estensibilità dove serve (larghezza e braccioli). Queste caratteristiche consentono la facile applicazione del copridivano Zapping a divani e poltrone di forme e dimensioni diverse. Zapping garantisce una maggiore resistenza all’usura.
Con il Copridivano Zuccchi Bassetti il tuo divano sarà sempre in perfetto ordine, dopo una serata, davanti alla televisione o dopo una pennichella, non dovrai riordinarlo, perché non si sarà scomposto, rimarrà impeccabile e ti accoglierà ogni volta nel suo fresco ed accogliente cotone, certificato da OEKOTEX (sistema di controllo e certificazione, indipendente e uniforme a livello internazionale per le materie prime). Garantisce l’assenza totale di sostanze nocive, quindi la massima sicurezza anche per i vostri bambini, che potranno giocare, saltare sul vostro divano che, grazie al copridivano Zucchi , rimarrà comunque intatto e in caso di qualche accidentale macchia, nessun problema perché è lavabile in lavatrice e, ad ogni lavaggio, rimarrà inalterato, perché ultraresistente. Nei nostri cataloghi on line Copri divano e poltrone Zucchi/Bassetti elasticizzati in diverse misure, 3 metri, 4 posti, 4 posti maxi, 3 posti, disponibili in tantissimi diversi colori anche bianco.
Cos’è meglio di un copridivano elasticizzato Zucchi Bassetti? Due copri divano Zucchi Bassetti, in caso di piccoli incidenti domestici avreste subito il cambio pronto, per continuare a rendere la vostra zona living elegante ed accogliente, proteggendo il tuo divano. (nei cataloghi on line Benasciutti casa).