BenasciuttiCasa SALDI2024

Copripiumini matrimoniali

Vendita Copripiumini matrimoniali: Scopri le nostre offerte

USA I FILTRI

Acquista i migliori copripiumini matrimoniali da BenasciuttiCasa

Copripiumini Matrimoniali: quale scegliere?

Puoi scegliere fra tantissimi modelli di copripiumini Floreali o geometrici oppure in tinta unita con colori double-face perché il tuo letto è la tela dove potrai dipingere il quadro che preferisci. Dal nostro catalogo online potrai cambiare spesso le tonalità della tua stanza e rinnovare il tuo letto.

Quali sono le misure dei copripiumini matrimoniali disponibili?

I copripiumini sono dei sacchi o delle federe dove all'interno potrai inserire un piumino in piuma d'oca o un piumino in poliestere, la misura quindi viene determinata dalla dimensione dell'interno che intendi utilizzare.

Che differenze ci sono fra un copripiumino matrimoniale e un copripiumone?

Nessuna, alcune case chiamano il loro prodotto copripiumino altre come Bassetti lo chiama copripiumone matrimoniale. Le misure sono le stesse.

Che differenze ci sono tra completo copripiumino e parure copripiumino matrimoniale?

La differenza fra parure copripiumino e completo sta nel lenzuolo di sotto. Il completo viene venduto con sacco copripiumino, coppia di federe e lenzuolo di sotto. La parure non ha il lenzuolo di sotto.

I copripiumini matrimoniali in vendita sono di cotone?

Possono essere diverse le qualità di tessuto. Si va dal percalle in purissimo cotone, al raso di cotone, ai cotoni un po' meno fitti, alla flanella per l'inverno, al lino o mistolino.

Il piumino all'interno del sacco copripiumino matrimoniale si muove o si sposta?

No, quando scegli la misura corretta non si sposta. Il copripiumino matrimoniale Gabel ad esempio utilizza un sistema di fissaggio dell'interno al sacco.

Biancheria da Letto di Qualità

La biancheria da letto è un elemento essenziale per il tuo comfort notturno. Scegli tra le nostre opzioni di alta qualità per una notte di sonno perfetta.

Due Federe per il Tuo Letto Matrimoniale

Abbiamo una vasta selezione di federe di alta qualità, perfette per il tuo letto matrimoniale. Scopri le nostre opzioni di design e colori per aggiungere un tocco di eleganza al tuo letto.

Posso utilizzare il mio copripiumino matrimoniale anche d'estate o non solo d'inverno?

Puoi utilizzare i sacchi copripiumone anche d'estate senza problemi, è sufficiente non inserire l'interno. Per le stagioni intermedie abbiamo disponibili i piumini leggeri a pesi differenziati per ogni clima.

Come si lava il copripiumino matrimoniale?

Come tutti i capi di biancheria per la casa il copripiumino a 2 piazze va lavato in lavatrice e asciugato normalmente in asciugatrice o all'aria aperta.

Si usano le lenzuola nel copripiumino matrimoniale?

Solitamente si utilizza solo il lenzuolo di sotto con angoli o senza. Il lenzuolo di sopra viene sostituito dal sacco copripiumino per letto matrimoniale.

Come inserisco il piumino nel copripiumino matrimoniale?

Ti consiglio di farlo con qualcuno, da soli è un pochino più complicato. Se lo devi fare tu allora procedi così...

Stendere il Piumino nel Copripiumino Matrimoniale:

Stendi bene sul lenzuolo di sotto con angoli o senza il copripiumino rovesciato, con l’interno rivolto verso l’esterno e ricorda che la parte aperta sia in fondo al materasso. Quindi, stendi il piumino aperto sul copripiumino, facendo attenzione che i 4 angoli siano perfettamente uno sopra l'altro e che gli angoli combacino. Fatto questo, il gioco è quasi fatto, sei quasi alla fine. Arrotola per bene il tutto, cominciando dalla parte della spaliera del letto, per finire in fondo ai piedi del letto. A questo punto, capovolgi le due estremità del rotolo, una alla volta, rovesciando il copripiumino, e poi srotolalo procedendo dal basso verso l’alto. Così, nel giro di pochissimi minuti, il tuo copripiumino matrimoniale sarà pronto. Quando devi lavarlo, basta rifare l’operazione all’inverso.

Spesso acquistati insieme